16 Ottobre 2024

12.09.2024 Comitato Guida Sindaci ACF

22-09-2024 19:43 - News
Nel corso della riunione del C Guida ACF che si è tenuto il 12 settembre pomeriggio a San Giovanni Rotondo si è convenuto di programmare due riunioni successive, una il 16 di novembre per eleggere il Presidente di ACF e una subito dopo per eleggere il Presidente dell'Associazione Della Via della Fede di San Pio. La seconda riunione sarà effettuata assieme a fra Francesco Dileo nella sede e nella data che lui indicherà.
Frattanto la dott.ssa Rosa Palomba, in qualità di Vicepresidente di ACF gestirà il ruolo di Presidente di entrambe le Associazioni che erano presidiate dal prof. Michele Crisetti in qualità di sindaco di San Giovanni Rotondo.
Nel corso della riunione si è pure approvato l'ingresso del Comune di Savignano Irpino e di Greci nell'ambito dell'Associazione dei Comuni della Via della Fede di San Pio che ne hanno fatto richiesta e che fra. Francesco Dileo ha approvato